Pago e Serena Enardu stanno cercando casa a Milano. Il cantante l’ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne e ha ammesso di star pensando al matrimonio.
La storia d’amore tra il cantante Pago e Serena Enardu è ufficialmente ripartita. I due, infatti, dopo essersi lasciati durante l’esperienza a Temptation Island Vip, sono riusciti a ritrovarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere usciti dalla casa di Cinecittà , inoltre, hanno deciso di andare a convivere, a Milano, ma sono stati bloccati dal Coronavirus.
Pago e Serena: “Cerchiamo casa a Milano”
L’amore ai tempi del Coronavirus. Pago e Serena, l’ex tronista di Uomini e Donne, hanno deciso di riprovarci. I due, infatti, dopo essersi ritrovati, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il programma diretto da Alfonso Signorini, hanno deciso di riprovarci.
Un periodo d’oro, questo, come ha raccontato lo stesso Pago a Uomini e Donne Magazine:
“È un periodo bellissimo. Stiamo a non commettere gli errori del passato. C’è più comprensione verso l’altro, la voglia di non darsi delle colpe, di accettare che ci sono delle esigenze lavorative, a volte imprescindibili, che ci tengono lontani, ma rispettarsi e volersi bene prima di tutto. [..] La mia realtà è ancora sottosopra. [..] La nostra intenzione è di cambiare totalmente città e trasferirci il prima possibile a Milano”.
Pago: “Prima la casa e poi…”
Serena e Pago hanno deciso di fare un altro passo importante. Dopo la convivenza, infatti, i due hanno intenzione anche di convolare a nozze.
“All’inizio della nostra storia ho pensato tante volte di fare questo passo con lei, ma avevo un divorzio da affrontare, c’erano ancora tante difficoltà burocratiche. Le facevo spesso la battuta e poi me la immaginavo tutta di bianco: molto bella. Se il tempo lo vorrà , ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme”.
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenaenardu/